È online il nuovo sito web di AWMS!

Siamo felici di annunciare che è ufficialmente online il nostro nuovo website con un design completamente rinnovato, una struttura semplice e chiara e una user experience studiata per farvi vivere il mondo AWMS fin dal primo momento.

Uno stile che racconta valori e identità

Abbiamo progettato il nuovo sito web con un obiettivo fondamentale, quello di riflettere al meglio i nostri valori: Tecnologia, Imprenditorialità, Eccellenza e Squadra. Valori che emergono sin dalla prima pagina del sito, grazie a un design deciso e all’avanguardia.

Inoltre, lo uno stile visual moderno e pulito e la struttura chiara e coerente riflettono il nostro approccio al lavoro, che combina la solidità di una multinazionale del software come Zucchetti e lo spirito innovativo di una startup come I40SaaS.

Navigando sul sito vi accorgerete che c’è un elemento ricorrente, che accompagna il visitatore lungo tutto la sua esperienza di visita. Si tratta del colore azzurro che contraddistingue AWMS. 

Il colore azzurro è da sempre presente anche sul nostro logo perché simbolo di fiducia, affidabilità e sicurezza, valori ai quali vogliamo dare piena visibilità anche attraverso il nostro sito.

La struttura di navigazione è semplice e chiara, pensata per rendere ogni informazione facilmente fruibile e raggiungibile attraverso un percorso più intuitivo, facile e veloce, che permette di accedere in modo immediato a ogni sezione del sito. Dalla home page, alla pagina dedicata alla nostra storia, dalle singole funzionalità di AWMS, fino agli approfondimenti tematici sulla workforce, la sicurezza in azienda e la skill matrix.

Inoltre, abbiamo migliorato la user experience, rendendola più coinvolgente e interattiva grazie alle numerose animazioni e gif che accompagnano il visitatore in tutte le sezioni del sito.

AWMS-homepage

Perché un nuovo sito web per AWMS?

Abbiamo scelto di progettare un nuovo sito web per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti, dei nostri stakeholder e di tutte le persone che vogliono conoscerci ed entrare in contatto con noi.

Il nostro motto è “la persona al centro”, che significa anche metterci al servizio delle persone realizzando un sito che non solo renda il contatto con AWMS la miglior esperienza possibile per chi ci cerca online, ma diventi un punto di riferimento per comunicare con i nostri visitatori. 

Il nostro sito sarà infatti un punto di incontro: da parte vostra per conoscere chi sono le persone che stanno dietro ad AWMS e dialogare con i nostri esperti; da parte nostra per capire le vostre esigenze, risolvere i vostri problemi e aiutarvi a migliorare il vostro lavoro di ogni giorno.

Ma non solo, il sito sarà anche un hub per la nostra community del workforce management, dal quale si potrà usufruire in modo continuativo di diversi e tipi di risorse e contenuti. Accendendo alle sezioni “blog” e “risorse” i visitatori entreranno in uno spazio virtuale che raccoglie video, articoli, whitepaper, suggerimenti e best practice sul mondo della workforce, dell’innovazione e dell’industria che vengono pubblicati in modo continuativo dai nostri esperti.

Vi aspettiamo! 

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità relative alla workforce management?