Obiettivo qualità raggiunto! Siamo certificati ISO9001:2015 – EA37

Abbiamo raggiunto un gran traguardo. I40SAAS, la società che ha sviluppato AWMS, dal 14/01/2022 è certificata ISO9001:2015, categoria EA37!

Il riconoscimento riguarda la certificazione del nostro lavoro di progettazione ed erogazione di attività formative 4.0.

Questo permette ai nostri clienti di recuperare fino al 50% dei costi di formazione riguardanti AWMS, sotto forma di credito d’imposta.

L’obiettivo è quello di stimolare gli investimenti delle imprese sulla formazione del personale, in materia di tecnologie abilitanti per la trasformazione digitale delle aziende.

Standard ISO 9001: una garanzia di qualità

ISO 9001 è una certificazione che sottopone le aziende ad accurati controlli di conformità da parte di un ente certificatore accreditato, per attestare la qualità con cui I40SAAS realizza sistemi e soluzioni per i propri clienti.

Con la certificazione ISO 9001, l’azienda dimostra di porre il cliente e la sua soddisfazione al centro dei suoi processi e garantisce la qualità dei propri prodotti, eseguendo un monitoraggio continuo, prevenendo le non conformità e adottando processi di miglioramento.

Formazione 4.0 certificata

Lo standard ISO 9001 viene definito dall’International Organization for Standardization (ISO) e consiste in una serie di norme, che possono essere applicate a svariati processi all’interno delle aziende.

Nello specifico, la certificazione ISO9001:2015 – EA37 riguarda l’ambito formativo e accerta l’autorevolezza di I40SAAS come ente formativo professionale per le aziende, permettendo ai suoi clienti di usufruire di incentivi o finanziamenti correlati.

La qualità per noi? Mettere il cliente al centro

La nostra missione è aiutare le aziende a mettere la persona giusta, al posto giusto, al momento giusto e in sicurezza. Il nostro approccio al lavoro, che si fonda sulla qualità delle procedure e dei servizi, ci permette di assicurarci che ogni cliente tragga il massimo beneficio dall’utilizzo di AWMS, workforce management software.

Lavorando con alti standard di qualità in tutte le nostre attività, dalla consulenza, alla messa a terra, allo sviluppo software, fino al continuo rapporto con il cliente, ci permette di aumentare la fiducia nei servizi e nel prodotto che offriamo.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che ci permette di accreditarci come ente di formazione professionale per le aziende, offrendo la possibilità di beneficiare degli incentivi previsti in ambito formativo 4.0!

Clicca qui per vedere il certificato

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità relative alla workforce management?